seguicisu

Seguici su:  

RIFIUTI STOCCATI ABUSIVAMENTE A LISSONE

data

Martedì 03 Settembre 2019

corpo

"Ringrazio i cittadini di Lissone che, con la loro segnalazione, hanno permesso il sequestro di un sito di stoccaggio abusivo di rifiuti. Ciò conferma che, sul tema, in Lombardia c'è molta attenzione da parte delle istituzioni e delle forze dell'ordine".

Così l'assessore all'Ambiente e Clima della Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, interviene in merito al sequestro del sito abusivo di stoccaggio di rifiuti rinvenuto questa mattina a Lissone.

"Nulla come la collaborazione dei cittadini oltre che delle amministrazioni locali - conclude Cattaneo - può consentire un controllo capillare del territorio, che in questo caso ha permesso di scoprire un'attività illecita. Grazie dunque per questo gesto che denota una grande sensibilità e senso civico".

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer