Ieri a Casalmaiocco è stata inaugurata la nuova sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri intitolata al Maresciallo Maggiore Medaglia di Bronzo al Valor Militare Carlo Colucci.
Alla cerimonia hanno partecipato Autorità Militari, Civili, Religiose e scolastiche, Associazioni Nazionali Carabinieri, Associazioni d’Arma, Associazioni di Volontariato e la Fanfara del 3° Rgt. Carabinieri Lombardia.
L’ANC di Casalmaiocco e il presidente ringraziano le autorità intervenute, in particolare, la Sara Morrone, della Prefettura di Lodi, Marco Vighi, Sindaco di Casalmaiocco, il Col. Massimo Margini, Comandante Provinciale Carabinieri di Lodi, il Gen. Nazzareno Giovannelli, Coordinatore Regionale dell’Associazione Nazionale, le varie Associazioni e tutti i cittadini che hanno partecipato all’inaugurazione
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...