In collaborazione con i partner di Schneider Group e Confapindustria Piacenza, il Consorzio Lodi Export organizza video sessioni di consulenza gratuita volte a fornire alle imprese suggerimenti concreti ed indicazioni pratiche per affrontare e gestire con successo il business sui mercati di:
Armenia - Bielorussia - Kazakistan - Polonia - Russia - Ucraina - Uzbekistan
Gli incontri si svolgeranno in lingua inglese con gli esperti di Schneider Group (https://schneider-group.com/en/) , mediante collegamento in videoconferenza e con la formula “one-to-one”, che prevede sessioni di consulenza individuale di mezz'ora, previo appuntamento.
I vantaggi per i partecipanti sono molteplici:
possibilità di usufruire del servizio restando presso la propria postazione lavorativa;
nessuna perdita di tempo;
focalizzazione sugli obiettivi di promo-commercializzazione della singola azienda;
possibilità di ricevere solo le informazioni che servono e di chiedere tutti i chiarimenti necessari a esperti che sono partner di Lodi Export.
Principali tematiche oggetto della consulenza
Tendenze ed opportunità della fase attuale - Informazioni utili per vendere e fare business - Modalità di ingresso e procedure per la certificazione dei prodotti - Aspetti normativi, doganali, fiscali
Condizioni di partecipazione
La partecipazione è gratuita ma, per esigenze di miglior fruizione, è a numero limitato, con priorità riservata alle imprese associate a Lodi Export e/o Confapindustria Piacenza.
I posti disponibili saranno assegnati, secondo l’ordine di arrivo delle prenotazioni, da martedì 30 giugno a venerdì 3 luglio, dalle 9.00 alle 16.00.
Le aziende interessate dovranno prenotarsi contattando gli uffici di Lodi Export o di Confapindustria Piacenza, che provvederanno a confermare data ed orario della video sessione.
Qualora un'azienda sia interessata a più Paesi, potrà prenotare più appuntamenti.
Per rendere l'incontro più efficace possibile, le aziende sono invitate ad anticipare i quesiti o gli argomenti di loro specifico interesse.
Per ulteriori informazioni e adesioni, si prega di contattare gli uffici del Consorzio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...