seguicisu

Seguici su:  

OCCHI SULLA CITTÀ

data

Mercoledì 01 Luglio 2020

corpo

“Lodi: obbiettivo occhi sulla città” è il progetto di potenziamento del sistema di videosorveglianza a Lodi, promosso dall’amministrazione comunale, per l’aggiornamento tecnologico della Centrale operativa presso il Comando di Polizia Locale e per l’acquisto di nuove telecamere a servizio degli istituti scolastici per il contrasto allo spaccio di stupefacenti.

L’iniziativa, il cui costo complessivo ammonta a 48.360 euro, ha ottenuto il parere favorevole della Prefettura e un cofinanziamento di 27.799 euro dal Ministero dell’Interno nell’ambito del programma “Scuole sicure”.

Entro giugno 2021 la realizzazione dell’intervento dovrà essere completata con l’installazione di 6 nuove telecamere di ultima generazione, all’esterno degli istituti comprensivi “Cazzulani” di via Vignati e Ponte di via “X Maggio”, collegate direttamente alla centrale operativa del Comando. Quest’ultima sarà trasferita in un locale più idoneo ad ospitarne le funzioni e dotata di nuova e moderna strumentazione per assicurare un supporto più efficace non solo alla Polizia locale, ma anche alle altre forze dell’ordine.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer