Domani Venerdì 23 ottobre, alle 11, nella sala consiliare di Palazzo Broletto, si terrà la consegna del Premio Giovanni Gandini ai migliori studenti degli istituti superiori della città di Lodi che si sono diplomati nell’anno scolastico 2018/2019.
La cerimonia per l’attribuzione dell’onorificenza, che tradizionalmente viene organizzata nel mese di maggio, a causa dei provvedimenti in vigore per il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso, è stata rinviata e si svolgerà nella data indicata in forma riservata e ridotta, alla presenza del sindaco Sara Casanova e dell’assessore all’Istruzione Giusy Molinari che conferiranno gli attestati di merito e le medaglie ai premiati che potranno partecipare con un singolo accompagnatore e in orari differenziati, al fine di garantire il rispetto del distanziamento e delle disposizioni di carattere igienico-sanitario.
Ecco i premiati:
ANDREA MALGIERI, Istituto Tecnico Economico “A. Bassi” (Sistemi Informativi Aziendali); CARLO ROSSI, Istituto Tecnico Economico “A. Bassi” (Geometra); REBECCA BERRONE, Liceo Classico “P. Verri”; LUCIA PEZZETTI, Liceo Scientifico “G. Gandini”; BEATRICE NEGRI, Liceo “M. Vegio” (Liceo delle Scienze Sociali e della Formazione); VIOLA COZZI, Liceo “M. Vegio” (Liceo Linguistico); EMANUELA CASCINO, Istituto Istruzione Superiore “A. Volta” (Liceo Scientifico delle Scienze Applicate); RICCARDO BIFFI, Istituto Istruzione Superiore “A. Volta” (Informatica e Telecomunicazione); GIULIA GARBELLI, Istituto Professionale “L. Einaudi”; PIERRE LOUIS PREMOLI, Collegio San Francesco.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...