La scorsa notte, i Carabinieri di Bergamo hanno arrestato un uomo, 30enne già noto per precedenti vari, il quale, sorpreso a rubare un’auto, ha anche aggredito il proprietario.
I militari della Sezione Radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio teso a contrastare i reati contro il patrimonio, sono intervenuti in centro cittadino all’altezza di via Paleocapa, dove un uomo, 30enne di origine tunisina, stava tentando di rubare una Fiat 500 S.
Dopo aver rotto il vetro laterale anteriore dell’auto, è stato però sorpreso dal proprietario, 49enne di Villongo, che, nel tentativo di allontanarlo, è stato a sua volta minacciato ed aggredito con una grossa bottiglia di vetro.
A questo punto, il sopraggiungere dei figli della vittima ha fatto desistere il malintenzionato che, nel tentativo di fuga, è stato raggiunto e bloccato dai militari.
Condotto in caserma e sottoposto ad ulteriori accertamenti, l’uomo stato perciò dichiarato in stato di arresto per rapina, in attesa del giudizio direttissimo dinanzi al Tribunale di Bergamo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...