Ieri pomeriggio, la volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate è intervenuta presso l’ipermercato “Carrefour” di Viale Milano, dove il personale antitaccheggio aveva sorpreso una donna mentre tentava di rubare.
Serba di sessantanove anni, residente a Gallarate ed in possesso di regolare e valido permesso di soggiorno, era stata notata dal personale dell’esercizio commerciale perché alcuni articoli prelevati dagli scaffali venivano subito riposti nelle buste presenti nel suo carrello, al contrario di altri prodotti.
Un controllo mirato messo in atto dalla guardia subito dopo le casse ha permesso di appurare che la donna aveva pagato solo parte della spesa, in quanto vari articoli in suo possesso non risultavano elencati nello scontrino fiscale.
La donna, risultata pluripregiudicata per reati analoghi, è stata dagli agenti invitata presso il Commissariato per la redazione degli atti di rito.
A suo carico è scattata la denuncia in stato di libertà per tentato furto aggravato, mentre la merce indebitamente asportata è stata restituita al personale del negozio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...