Non studiava e non lavorava. Così per guadagnare qualche cosa, un giovane di 20 anni residente a Busto Arsizio ha pensato di dedicarsi allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Agli agenti della Volante del Commissariato è arrivata però una segnalazione che lo indicava come possessore di una considerevole quantità di sostanza stupefacente destinata alla vendita in parchi pubblici cittadini.
Agli agenti non è restato altro da fare che verificare quanto appreso portandosi presso l’abitazione del ragazzo.
In un primo momento, sono stati consegnati dal ragazzo quattro ovuli contenenti hashish per un peso totale di circa 40 grammi. Probabilmente credeva che con la consegna spontanea della sostanza stupefacente, gli agenti si sarebbero accontentati, negando di averne altra quando gli è stato richiesto.
Gli agenti hanno preferito verificare di persona controllando in modo più approfondito all’interno dell’abitazione e trovando, nascosti sotto il sacco della spazzatura, due panetti interi e altri pezzi di hashish per un totale di 270 grammi.
Sentito il P.M. di turno, il ragazzo è stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...