seguicisu

Seguici su:  

NELLA NOTTE IN FIAMME CAPANNONE AGRICOLO

data

Lunedì 12 Luglio 2021

corpo

Questa notte un vasto incendio è scoppiato in un capannone di un’azienda agricola a Broni adibito a rimessa.

Sono andati a fuoco diversi mezzi agricoli tra mietitrebbie, trattori e altri strumenti per la lavorazione della terra e le fiamme hanno danneggiato anche la struttura che li ospitava.

La centrale operativa del comando ha ricevuto numerose richieste di soccorso, soprattutto da cittadini allarmati dalla densa colonna di fumo nero che si è alzata dal capannone in fiamme e che era visibile da chilometri di distanza.

Sul posto hanno immediatamente operato i Vigili del Fuoco del locale distaccamento, raggiunti poi da due squadre della sede centrale di Pavia e dai Vigili del fuoco Volontari di Mortara.

Per spegnere le fiamme sono state necessarie diverse ore di lavoro e i Vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare del liquido schiumogeno per evitare che l’incendio di propagasse ulteriormente.

In totale sono stati impiegati 5 mezzi, due autobotte pompa, due autopompa serbatoio e una campagnola.

Sul posto anche i Carabinieri per quanto di competenza.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer