Inizia dalla sistemazione dei marciapiedi di viale Europa con una durata di circa una settimana la prima tranche della manutenzione asfalti 2021 a Lodi.
Dal 26 luglio ci si sposterà in via Nino dall’Oro e a seguire su via Strabone e via Salamina.
Sempre il 26 luglio si darà avvio all'asfaltatura di via Massena, nel tratto compreso tra le due rotatorie e il centro prelievi.
Complessivamente l’importo di questa prima tranche di lavori ammonta a circa 150.000 euro.
Agosto sarà il mese dedicato alla riqualificazione dei porfidi di Corso Vittorio Emanuele II (39.000 euro), a partire da lunedì 2, e di via Serravalle. In questo secondo caso la gara per l’affidamento dell'intervento (importo complessivo pari a 270.000 euro), che comprende anche la realizzazione di una minirotatoria all’incrocio con via San Giacomo e viale Savoia, si chiuderà entro il 16 luglio.
Saranno successivamente programmati gli interventi di manutenzione di via Zalli (lato San Bernardo), al termine delle operazioni di implementazione della rete di teleriscaldamento condotto in questi giorni da Linea Green, e di viale Giovanni XXIII, il cui progetto di riqualificazione sarà approvato a breve dalla giunta comunale.
I ripristini in capo agli enti dei sottoservizi, le cui tempistiche sono in via di definizione, riguarderanno infine le vie San Colombano, Zalli (lato Bassiana), San Fereolo, Secondo Cremonesi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...