seguicisu

Seguici su:  

IN STAZIONE CON VENTICINQUE CHILI DI HASHISH

data

Mercoledì 19 Ottobre 2016

corpo

Trasportava ben venticinque chili di droga nel trolley al seguito.

I finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato alla stazione ferroviaria di Siracusa un corriere che trasportava ben 25 chili di hashish occultati nel bagaglio personale.

Durante un servizio di contrasto al traffico di droga, i militari del GICO hanno attuato, nelle stazioni ferroviarie di Catania e Siracusa, un dispositivo di controllo nei confronti dei passeggeri in arrivo con i treni provenienti da altre regioni. Tale attività ha consentito di individuare e fermare, all’interno della stazione aretusea, un giovane, G.M. (di 26 anni) originario e residente a Torino, che alla vista dei finanzieri ha mostrato un atteggiamento circospetto e sfuggente. L’ispezione del suo “trolley” ha fatto rinvenire 50 panetti imballati con cellophane e nastro isolante contenenti complessivamente 25 chilogrammi di hashish.

Il corriere è stato quindi arrestato e accompagnato presso il carcere di Siracusa Cavadonna. La sostanza stupefacente sequestrata, verosimilmente destinata al mercato della Sicilia orientale, avrebbe fruttato, al dettaglio circa 250.000 euro.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer