seguicisu

Seguici su:  

FERMATI SUBITO DOPO LA RAPINA

data

Domenica 11 Giugno 2023

corpo

Hanno atteso l'approssimarsi dell'orario di chiusura e, verso le 18:30, hanno tentato di mettere a segno una rapina alla farmacia di via Giardini a Dresano nel Milanese.

Due i rapinatori che, col volto coperto, hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale intimando di consegnare il denaro contante; poi la fuga in sella allo scooter col quale erano arrivati.

Non hanno fatto molta strada; dato subito l'allarme, i due sono stati intercettati dai carabinieri in normale servizio di controllo nel fine settimana, i quali - con l'apporto degli agenti della Polizia Locale - sono riusciti a bloccarli con difficoltà: un militare è rimasto ferito lievemente, ma i due sono stati assicurati alla giustizia.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer