seguicisu

Seguici su:  

MALTRATTA L'ANZIANO PADRE

data

Giovedì 13 Luglio 2023

corpo

Verso le 14,30 di martedì scorso pervenivano numerose segnalazioni alla Sala Operativa della Questura di Monza da parte di alcuni cittadini che riferivano di udire delle urla e delle invocazioni di aiuto provenire dall’interno di una abitazione in zona Cederna.    

Prontamente, due equipaggi della Squadra Volanti raggiungevano l’abitazione segnalata, dalla quale gli agenti udivano distintamente delle urla di minaccia e tonfi.

Individuato l’appartamento i poliziotti trovavano la porta d’ingresso aperta e danneggiata notando un uomo in stato di alterazione girare per le stanze.

Una volta entrati gli agenti trovavano in una camera steso a letto un 78enne molto debilitato e bloccavano la persona agitata risultata essere un 44 enne con problemi di tossicodipendenza e legati all’alcool, noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti penali, figlio dell’anziano, in evidente stato di alterazione.

L’anziano riferiva ai poliziotti che il figlio continuava a chiedergli ripetutamente del denaro e che, poco prima all’ennesimo rifiuto del padre di dargli 2.000 euro, si era alterato iniziando a distruggere i mobili e gli elettrodomestici presenti in casa, nonché a spintonare e schiaffeggiare il padre.

Sul posto si recavano altri agenti dell’Ufficio Volanti che procedevano a formalizzare la denuncia da parte della anziana vittima, mentre il figlio veniva sottoposto a fermo per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer