Dopo quasi venti giorni di indagini, i Carabinieri di Bernareggio ed i colleghi di Vimercate, in provincia di Monza Brianza, sono riusciti a risalire all'identità dell'aggressore di un trentaduenne, ferito in maniera grave fuori da un bar di Bernareggio.
I fatti risalgono a venerdì sera, 5 luglio, quando i due - il trentaduenne ed un cinquantaquattrenne domiciliato in paese - sono venuti alle mani all'interno del locale pubblico; la lite è proseguita all'esterno, con il cinquantaquattrenne che si sarebbe poi allontanato in auto.
Ritornato poco dopo sul posto, ha prima tentato di investire il trentaduenne, poi l'ha colpito con un'arma contundente al fianco provocandogli gravi ferite; mentre l'aggressore si allontanava, il trentaduenne veniva condotto in ambulanza al Niguarda di Milano a causa delle gravi lesioni subite.
Ora, dopo le indagini svolte, il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Monza, accogliendo la richiesta della Procura, ha emesso nei confronti del cinquantaquattrenne un ordine di custodia cautelare in carcere con l'accusa di tentato omicidio, ordinanza eseguita dai Carabinieri.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...