Lo hanno trovato all'ospedale Sant'Anna di Como.
Si tratta di un diciottenne marocchino, ricercato per un aggravamento della misura cautelare nei suoi confronti.
La Polizia di Stato lo ha arrestato in ottemperanza ad un Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal Tribunale per i Minorenni di Milano lo scorso mese di luglio.
Il Giudice ha disposto, nonostante nel frattempo il giovane abbia raggiunto la maggiore età, di trasferirlo presso il carcere minorile Beccaria di Milano.
Gli agenti in servizio presso il Posto Fisso di Polizia dell’ospedale Sant'Anna, durante il normale controllo nella struttura ospedaliera, hanno identificato il diciottenne marocchino mentre si trovava all’interno del nosocomio aggirandosi in maniera sospetta.
Le immediate risultanze investigative hanno permesso ai poliziotti di appurare che il giovane era ricercato e doveva essere arrestato in quanto il Tribunale per i Minorenni di Milano, nel decorso mese di luglio, gli aveva inasprito la posizione giuridica.
Infatti il giovane straniero, dopo essere stato processato per rapina e condannato, era stato affidato ad una comunità di recupero dalla quale però si era allontanato volontariamente, proseguendo nelle condotte illegali.
I poliziotti del Posto Fisso di Polizia lo hanno quindi portato in ufficio e arrestato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...