seguicisu

Seguici su:  

FANFULLA: OTTAVA SCONFITTA

data

Domenica 08 Dicembre 2024

corpo

Nulla da fare per il Fanfulla in trasferta a Palazzolo sull'Oglio.

Oggi pomeriggio, nella diciassettesima giornata del campionato di serie D, la compagine lodigiana ha dovuto chinare il capo contro la più forte Pro Palazzolo: a segno per tre volte, i bresciani si sono confermati al quarto posto della classifica del girone B.

A segno Poledri al quarto del primo tempo, con replica tredici minuti dopo di Arras, rete che ha chiuso di fatto il confronto : la terza rete è di Allievi, con i bianconeri lodigiani che restano invischiati nella lotta per non retrocedere.

E' andata decisamente meglio al Sant'Angelo che, dopo il passaggio a vuoto in Coppa Italia, è tornata a vincere sul campo della Castellanzese; 3 a 1 il risultato conclusivo di una partita sempre in mano ai rossoneri lodigiani già a segno al trentunesimo del primo tempo con Occhipinti; nel secondo, Arlotti consente al Sant'Angelo di allungare il passo al nono.

Dopo quattro minuti Chessa riapre la partita, ma i rossoneri contengono gli avversari e chiudono la partita con la rete di Messina al quarantesimo: 3 a 1 e quinto posto in classifica confermato, in compagnia di Folgore Caratese.

Tra una settimana, per la diciottesima giornata, il Sant'Angelo torna a giocare al 'Carlo Chiesa' sfidando il Magenta, squadra che naviga a centro classifica; per il Fanfulla è in programma la delicata trasferta col Sangiuliano City, un derby che nella passata stagione aveva creato più di un problema di ordine pubblico.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer