seguicisu

Seguici su:  

SPACCIO NEI BOSCHI DI MALNATE

data

Sabato 15 Febbraio 2025

corpo

Proseguono nelle zone boschive del varesotto i controlli delle forze dell'ordine alla ricerca di spacciatori.

Nei giorni scorsi, gli agenti della Squadra Mobile di Varese hanno avuto la conferma che due nordafricani avevano scelto la zona tra Malnate e Vedano Olona per allestire il loro bivacco e spacciare droga ai clienti.

Dopo averli controllati a lungo, gli agenti hanno scelto il momento propizio per intervenire: uno dei due si era allontanato dalla zona per raggiungere un supermercato e, proprio per strada, è stato bloccato.

Isolato il complice, gli agenti sono riusciti a fermarlo dopo un inseguimento, senza che venissero sparati colpi.

Al termine dell'operazione, sono stati recuperati due fucili - uno da caccia e l'altro un Kalashnikov -, una scacciacani, materiale per il confezionamento delle dosi di droga e sostanze stupefacenti, in particolare 90 grammi di eroina, 150 grammi di cocaina e 80 grammi di hashish.

I due nordafricani di 23 e 32 anni sono ora a disposizione dei magistrati varesini per rispondere del possesso delle armi e della droga.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer