Verso mezzanotte di ieri, una Volante della Questura di Como è stata inviata nei pressi della stazione a lago delle Ferrovie Nord Milano in quanto un uomo di 44 anni, originario dello Sri Lanka, aveva richiesto l’intervento dei soccorritori, lamentando di aver avuto una lite con un uomo, poi allontanatosi, e di aver riportato lievi ferite al volto.
Giunti sul posto, gli agenti hanno preso contatto con il ferito il quale, privo di documenti, ha raccontato quanto accadutogli poco prima; gli agenti hanno fatto intervenire una autolettiga del 118 per farlo portare all’ospedale di Sant'Anna. L’uomo, dopo essere stato visitato è stato accompagnato in Questura dove sono stati effettuati accertamenti più approfonditi sulla sua identità.
Così gli agenti hanno appurato che in capo allo straniero vi erano una serie di alias che l’uomo aveva fornito nel tempo e che, legata ad uno di questi vi era una segnalazione di rintraccio. Infatti l’uomo era ricercato e doveva essere arrestato in base ad un ordine di carcerazione, per una condanna del 2022 emesso dal Tribunale di Milano: doveva scontare una pena di 5 mesi di reclusione.
Una volta notificati gli atti a suo carico, il quarantaquattrenne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Como.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...