Una Volante della Questura di Como, durante il controllo del territorio, ha notato un trentasettenne marocchino, già noto alle forze dell'ordine, che stazionava davanti ad un supermercato in zona IV Ponte; con atteggiamento sospetto si aggirava nella zona confabulando frettolosamente con altre persone di passaggio.
Gli agenti hanno così proceduto al controllo, scoprendo che l’uomo non era in possesso di alcun tipo di documento di riconoscimento ma, da un’ispezione sulla sua persona, era invece in possesso di un quantitativo di hashish pari a quasi 10 grammi, che occultava in una tasca.
Accompagnato in Questura, sul conto del trentasettenne sono emersi i vari precedenti di polizia, sia in materia di stupefacenti, che per le inosservanze riferite ai vari Ordini del Questore a lasciare il territorio, compreso il divieto di dimora a Como, tutti provvedimenti mai ottemperati.
L’uomo è stato quindi sanzionato per il possesso illegale della droga e la sua posizione è ora al vaglio degli esperti dell’Ufficio Immigrazione per ulteriori provvedimenti a suo carico.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...