seguicisu

Seguici su:  

IN FUGA CON TRE CHILI DI EROINA

data

Giovedì 08 Maggio 2025

corpo

Gli agenti del Commissariato di Sesto San Giovanni, con l’ausilio dei poliziotti della Volante, hanno proceduto al controllo di un uomo alla guida di un utilitaria in via General Cantore a Sesto San Giovanni nel Milanese.

Dopo essersi inizialmente accostato a margine della carreggiata, l’uomo ha poi ripreso velocemente la marcia speronando l’auto dei poliziotti in borghese per fuggire verso via Di Vittorio e giungere in via Cavallotti a Cologno Monzese dove, dopo aver urtato anche la Volante, è  scappato con la sua auto.

Dopo diversi accertamenti, con l’ausilio della Polizia Locale di Sesto San Giovanni, i poliziotti hanno individuato l’auto parcheggiata in via Grandi a Cernusco sul Naviglio: intorno alle 23:00 hanno notato giungere un’altra auto che si è fermata nei pressi dell’utilitaria e dalla quale, dal lato passeggero, è sceso un uomo: la vettura è ripartita e l’uomo, dopo essersi diretto verso alcuni cespugli vicino all’utilitaria, ha recuperato qualcosa ai piedi di un albero.

Gli agenti del Commissariato lo hanno immediatamente bloccato: si trattava proprio del quarantaquattrenne marocchino - già noto alle forze dell'ordine - che si era sottratto al controllo.

E' stato trovato in possesso di circa 3,2 kg di eroina, un coltello a serramanico e 280 euro in contanti; a seguito di perquisizione domiciliare, a Gessate, sono stati rinvenuti altri 6.750 euro all’interno di una cassetta custodita nella camera da letto.

Ora lo straniero è a disposizione dei magistrati milanesi per rispondere del possesso della droga.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer