Forte letteralmente annichilito da uno splendido Amatori.
Questa sera, in gara 2 di semifinale scudetto di hockey su pista, i tifosi lodigiani che hanno gremito il PalaCastellotti hanno potuto gioire delle geometrie di gioco dei ragazzi allenati da Gigio Bresciani, sempre in palla per tutta la partita.
Parte bene il Forte dei Marmi che riesce a passare in vantaggio dopo otto minuti di gioco grazie ad una 'invenzione' di Borgo, la giovane stella nascente della compagine toscana.
Servono altri otto minuti di gioco ai giallorossi lodigiani per pareggiare i conti con Najera che manda in visibilio i 'fedelissimi'.
Il primo tempo chiude in parità per 1 a 1, ma dopo solo un minuto di gioco del secondo ecco la rete immancabile di Nadini: 2 a 1 e tifo alle stelle.
I rossoblu toscani cercano di farsi sotto, ma al quindicesimo sono ancora i giallorossi ad andare a segno con Faccin: 3 a 1 e doppio vantaggio per la prima volta.
A rilanciare le velleità del Forte ci pensa a questo punto Chicco Rossi in contropiede; la partita diventa frenetica, ma l'Amatori gioca il jolly: con una splendida triangolazione di prima, mette Compagno nella posizione giusta per battere Gnata per la quarta volta: 4 a 2 e partita finita.
L'Amatori si porta sul 2 a 0 nella serie di semifinale e sabato, al PalaForte, avrà l'opportunità di chiuderla.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...