seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI AL CENTRO COMMERCIALE

data

Martedì 20 Maggio 2025

corpo

L'altra sera, una pattuglia della Polizia di Frontiera di Como-Ponte Chiasso, durante il servizio di controllo del territorio, procedeva al controllo di un uomo ed una donna all’ingresso di un centro commerciale di via Asiago a Como.

I due, che si dirigevano verso l’uscita dell’area commerciale, venivano identificati per due peruviani, lui di 56 anni, lei di 26 dimoranti a Milano, giunti a Como in treno per una passeggiata e fare acquisti.

I poliziotti notavano sotto i vestiti di entrambi dei rigonfiamenti; pertanto, insospettiti procedevano ad un controllo che portava al rinvenimento di un tronchesino, una placchetta anti-taccheggio e delle ferma-placchette anti-taccheggio, nonché diversi capi di abbigliamento ancora con l’etichetta originale di alcuni negozi di abbigliamento del centro commerciale, per un valore di oltre 200 euro.

I responsabili degli esercizi commerciali dove erano stati sottratti i capi di abbigliamento, avrebbero confermato i furti subiti, sporgendo le relative denunce presso il Settore di Polizia di Frontiera di Ponte Chiasso.

I due peruviani sono stati deferiti in stato di libertà per furto aggravato.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer