seguicisu

Seguici su:  

SPACCIO IN CENTRO A LODI

data

Martedì 03 Giugno 2025

corpo

Operazione anti-droga della Squadra Mobile della  Questura di Lodi.

L’operazione ha preso avvio da alcuni riscontri sull'attività di spaccio svolta da un giovane di 21 anni, solito cedere al dettaglio hashish in centro città.

Confermata l'ipotesi investigativa, è scattata la perquisizione presso l’abitazione del giovane italiano, al termine della quale sono stati rinvenuti 312 grammi di hashish oltre alla somma di 440 euro in contanti.

Durante le operazioni, il ventunenne ha tentato la fuga dalla finestra della propria camera da letto, venendo prontamente bloccato nonostante la sua resistenza fisica.

Nel corso della perquisizione, la fidanzata - una diciannovenne di origini brasiliane - ha ostacolato gli agenti bloccando la porta d’ingresso alla stanza e tentando di nascondere lo stupefacente prima dell’inizio della perquisizione, poi rinvenuto grazie alla collaborazione di una unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza di Milano.

I due giovani sono stati sottoposti al giudizio direttissimo, al termine del quale sono state applicate le misure cautelari degli arresti domiciliari al ragazzo e dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria alla donna, in attesa del processo.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer