seguicisu

Seguici su:  

LICENZA SOSPESA A LONATO DEL GARDA

data

Sabato 07 Giugno 2025

corpo

Il Questore di Brescia Paolo Sartori ha disposto la sospensione della licenza e la contestuale ed immediata chiusura del “BIBLO’ CLUB” a Lonato del Garda.

Negli ultimi mesi, il locale pubblico è stato palcoscenico di risse anche armate, l’ultima delle quali lo scorso 2 giugno coinvolgendo circa 15 persone di cui una munita di bastone con il conseguente trasporto in ospedale di due degli individui coinvolti.

Nella stessa circostanza è stato fatto ricorso allo spray urticante all’interno del locale della capienza di circa mille persone al fine di commettere aggressioni e furti; ciò ha comportato un grave pericolo per la sicurezza degli avventori che sarebbe potuta sfociare in un’incontrollabile situazione di panico generale con conseguenze ben più gravi.

Il provvedimento del Questore avrà una durata di 15 giorni ed è conseguente alle gravi e concrete problematiche per l’Ordine Pubblico, per la sicurezza dei cittadini e per la quiete degli abitanti della zona a causa dell’abituale frequentazione da parte di soggetti che si intrattengono nel locale e nelle pertinenze, i quali, in stato di alterazione dovuta all’abuso di alcool e all’utilizzo di sostanze stupefacenti, danno origine ad episodi di violenza e commettono reati.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer