L’uomo che, solo due giorni fa a Brescia, si era reso responsabile di un episodio violento ai danni della moglie e che era stato arrestato per lesioni personali aggravate, ieri ha violato il divieto imposto dal giudice di avvicinarsi alla casa familiare e alla moglie entro un raggio di 500 metri.
Nei suoi confronti, il Questore di Brescia Paolo Sartori aveva adottato la misura di prevenzione personale dell’Ammonimento, invitando l’uomo a desistere da qualsiasi condotta vessatoria nei confronti della moglie.
Tuttavia, l’uomo si è reso inottemperante al divieto di avvicinamento e alla misura di prevenzione personale e ciò è stato accertato dagli agenti della Polizia di Stato a seguito di una segnalazione alla Centrale Operativa della Questura da parte di un cittadino che ha riferito di aver udito un diverbio acceso davanti ad un’abitazione in città.
Giunti sul posto due equipaggi della Squadra “Volanti”, gli operatori hanno verificato come si trattasse dell’individuo già noto; pertanto, hanno proceduto al suo arresto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...