“Complimenti e buon lavoro ad Alvise Biffi, eletto oggi nuovo presidente di Assolombarda, la più importante realtà territoriale del sistema Confindustria, motore del tessuto produttivo lombardo e nazionale”.
Con queste parole il presidente della giunta regionale lombarda, Attilio Fontana, ha voluto salutare l’elezione del presidente dell’associazione che rappresenta le imprese di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia.
“Fare impresa, innovare, creare lavoro, valorizzare il saper fare: è questo – ha aggiunto Fontana – il cuore del modello Lombardia. Un modello che funziona perché istituzioni e imprese sanno essere alleate su ogni fronte. Questa è la nostra politica, questo è lo spirito che rende grande il nostro territorio”.
Il presidente Fontana ha poi rivolto un sentito ringraziamento al presidente uscente, Alessandro Spada, “per il prezioso lavoro svolto in questi anni e per la costante collaborazione con Regione Lombardia, sempre improntata al dialogo costruttivo e alla condivisione di obiettivi strategici per la crescita della nostra economia”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...