La Polizia di Stato di Como ha intensificato i servizi di controllo del territorio e le attività amministrative, nei confronti degli stranieri irregolari sul territorio, gravati da precedenti penali o di polizia.
I poliziotti dell’Ufficio Immigrazione della Questura, negli ultimi giorni, hanno rintracciato e rimpatriato 10 stranieri privi del titolo di soggiorno o irregolari in possesso del passaporto, documento che attesta la certa nazionalità. Si tratta di persone selezionate tra coloro che hanno evidenziato pericolosità sociale o ne è stata certificata da sanzioni giudiziarie.
Accompagnati in frontiera per essere irregolari sul territorio, con l’obbligo di salire la scaletta di un aereo che li ha poi riportati nei loro paesi di origine, sono stati: un marocchino di 28 anni e uno di 46, un’argentina di 28 anni, un albanese di 60, uno di 68 e uno di 67, un egiziano di 30 anni e un turco di 29, tutti richiedenti protezione internazionale; infine, un brasiliano di 31 anni e un tunisino di 30.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...