seguicisu

Seguici su:  

LICENZA SOSPESA A BEACH CLUB

data

Giovedì 03 Luglio 2025

corpo

La grave situazione riscontrata durante un controllo disposto dal Questore di Brescia Paolo Sartori ha determinato la sospensione della licenza e la contestuale chiusura della discoteca “COCO BEACH CLUB” in Via Catullo a  Lonato del Garda.

Il provvedimento è conseguente alle consistenti problematiche per l’ordine pubblico e per la sicurezza, l’incolumità e la salute delle persone, che sono state riscontrate la scorsa notte al termine di verifiche e controlli effettuati dagli agenti della Questura di Brescia e del Commissariato di Desenzano del Garda.

Le operazioni sono iniziate a partire dalle 22 di martedì sera e si sono protratte sino a notte inoltrata; al momento delle verifiche presso il pubblico esercizio era in corso uno spettacolo, pubblicizzato anche sui “Social”, con disk jockey ed un pubblico di circa 1.200 persone, intento a ballare ed a consumare bevande.

Già al momento dell’inizio delle attività di Polizia, tuttavia, il titolare del locale ammetteva di essere totalmente sprovvisto delle necessarie licenze ed autorizzazioni.

La valutazione di tutti gli elementi riscontrati durante le operazioni di Polizia ha determinato l’odierna, immediata chiusura della discoteca ed indotto la Questura di Brescia a procedere alla denuncia alla Procura della Repubblica del titolare, nonché a sanzionarlo amministrativamente con oltre 5.000 Euro di ammenda.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer