Brutta avventura ieri sera a Como per una trentunenne di Capiago Intimiano.
Verso le 21.00 nel bel mezzo del forte temporale che si stava riversando sulla città, una Volante della Questura, transitando in via Scalabrini ha notato che la strada era completamente allagata e che immersa nell’acqua fino a metà, vi era una vettura con una donna sul tetto che si sbracciava, chiedendo aiuto.
Raggiunto il punto più sicuro per non essere investiti dalla piena, i poliziotti si sono immersi nell’acqua raggiungendo la donna e facendola scendere dal tettuccio della sua auto; è stata poi trasportata in braccio fino alla Volante e coperta con un telo termico, in attesa dell’arrivo degli operatori sanitari.
Dal racconto della trentunenne si è appurato poi che, percorrendo via Scalabrini, la donna si è ritrovata sommersa dall’acqua fino ad entrare nell’abitacolo.
Spaventata e rimasta sola e al buio, ha deciso di salire sul tetto della vettura, resistendo al freddo e sotto la pioggia per quasi 30 minuti, fino all’arrivo degli agenti.
Dopo essere stata visitata sul posto dai sanitari, la trentunenne è stata riaccompagnata a casa dalla Volante: all'auto ci hanno pensato oggi i mezzi di soccorso.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...