seguicisu

Seguici su:  

SPACCIO DI DROGA NEI BOSCHI DEL VARESOTTO

video

data

Mercoledì 09 Luglio 2025

corpo

Importante operazione anti-droga della Guardia di Finanza varesina.

L'attività d'indagine ha preso il via oltre un anno fa dallo spaccio di droga nelle zone boschive dell'alto Varesotto.

Grazie al gruppo di Gaggiolo, i finanzieri sono riusciti a risalire dai pusher ai fornitori abituali, tutti marocchini, riuscendo anche a sottoporre a sequestro importanti partite di cocaina, a partire dai 115 chili recuperati nel novembre del 2023, quando i militari riuscirono ad intercettare la droga proveniente dal Perù, nascosta in mobilio in legno.

Ora, le Fiamme Gialle hanno eseguito nove ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di altrettanti marocchini che operavano tra le province di Milano e Varese.

Sono a disposizione dei magistrati locali per rispondere, a vario titolo, di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, vale a dire cocaina, eroina ed hashish.

Indagate altre quattordici persone e segnalati alla Prefettura gli abituali consumatori.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer