Una Volante della Questura di Como, verso le 23.30 di ieri, è stata inviata presso un supermercato della zona stadio aperto 24 ore, in quanto era stato segnalato un furto con il fermo, eseguito dalle guardie di sicurezza, del presunto responsabile.
Una volta giunti sul posto i poliziotti hanno però accertato, che il giovane fermato, un ventunenne comasco, una volta sorpreso con una bottiglia di alcolici da 13 euro nei pantaloni, aveva tentato di eludere il controllo delle guardie spintonandole energicamente e innescando una colluttazione, trasformando così il semplice furto in rapina impropria.
Gli agenti hanno restituito alla proprietà la merce sottratta e preso in consegna il giovane residente in via Napoleona, il quale ha iniziato ad accusare malori, a suo dire dovuti alla colluttazione avvenuta poco prima; pertanto è stata fatta intervenire un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale Sant' Anna per un controllo.
Il giovane è stato trattenuto in osservazione al pronto soccorso e contestualmente è stato denunciato in stato di libertà per il reato di rapina impropria.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...