seguicisu

Seguici su:  

CEDE DROGA NELLA STAZIONE DI SERVIZIO

data

Venerdì 22 Agosto 2025

corpo

Gli agenti della Polizia di Stato in forza al Commissariato di Desenzano del Garda hanno  individuato dopo prolungate indagini un giovane venticinquenne, albanese, irregolare e senza fissa dimora, come possibile spacciatore.

I poliziotti hanno deciso di controllarlo lungo la Tangenziale Sud, in direzione Brescia, nel momento in cui  aveva parcheggiato la propria auto nel Comune di Lonato del Garda, all’interno di una stazione di servizio, poco dopo essere stato raggiunto in auto da un altro uomo.

Grazie al tempestivo intervento degli agenti, lo straniero è stato colto nell’atto di cedere 2 involucri di cocaina; con sè aveva anche:

1 involucro in cellophane contenente  1 grammo di cocaina; 2 grossi involucri anch’essi contenenti cocaina per un totale di 111 grammi; 173 grammi di cocaina occultati all’interno del portabagagli; 120 Euro in contanti  e  1 bilancino di precisione trovato nel vano porta oggetti.

L’acquirente, invece – un bresciano noto alle Forze dell’Ordine –, trovato in possesso di circa 2 grammi di cocaina, asseriva di acquistare la sostanza stupefacente dallo stesso venditore da circa 6 mesi; pertanto, veniva segnalato alle competenti autorità per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

 Il ventiseienne albanese è ora a disposizione della magistratura bresciana per rispondere di spaccio di droga. 

Il Questore Paolo Sartori ha disposto nei suoi confronti un Ordine di Allontanamento dal Territorio Nazionale, che diverrà operativo all’atto della sua scarcerazione con accompagnamento coatto nel Paese di provenienza.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer