L’assistenza primaria di base si rinforza nel Distretto Basso Lodigiano. Da settembre, Codogno potrà contare su due nuovi medici di medicina generale, Irene Lelario e Yulia Aleksandrovna Filippova.
L’ASST di Lodi, nel suo costante impegno di ricerca, ha da poco acquisito la disponibilità di Irene Lelario che assumerà, a partire da lunedì 8 settembre prossimo, un incarico temporaneo di sostituzione del Medico dimissionario, Roberto Maiocchi e riceverà presso la Casa di Comunità di Codogno in Via Gandolfi. Gli assistiti rimasti ancora in carico a Maiocchi verranno iscritti in maniera automatica alla Lelario, fatta salva la facoltà di libera scelta.
Yulia Aleksandrovna Filippova, a partire da mercoledì 10 settembre aprirà il secondo ambulatorio a Codogno, in via Monsignor Serrati.
Entrambi i medici di assistenza primaria potranno essere scelti attraverso una delle seguenti modalità:
accesso agli Sportelli territoriali di Scelta e Revoca della ASST Lodi; presso le Farmacie territoriali e collegamento al Fascicolo Sanitario Elettronico al seguente indirizzo: https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/cambio-medico; utilizzando il Portale di ASST SIOC https://hplo.asst-lodi.it/SIOC/ . Dopo essersi registrati accedere alla sezione “Cambio Medico/Pediatra”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...