seguicisu

Seguici su:  

SEQUESTRATI DROGA E MACHETE

data

Mercoledì 10 Settembre 2025

corpo

Nel corso di accertanenti mirati, l'altra sera in via Ovidio a Cologno Monzese nel milanese, gli agenti del Commissariato Lambrate hanno notato un giovane sudamericano - risultato poi un ventiduenne peruviano - che, con fare sospetto e con un gesto fulmineo, occultava all’interno della sua borsa a tracolla un involucro.

Insospettiti da quanto visto, i poliziotti, hanno fermato l’uomo per un controllo e, a seguito di perquisizione, è astato trovato in possesso di 33 grammi di marijuana e un mazzio di chiavi di cui non ha saputo giustificare il possesso.

L’uomo avrebbe riferito ai poliziotti che viveva in strada, all’interno di un’auto parcheggiata lì vicino, all’interno della quale sono stati sequestrati un bilancino di precisione oltre ad un machete di 51 centimetri – per il quale è stato denunciato.

A seguito di accertamenti, gli agenti sono riusciti a risalire ad un appartamento in via Ovidio a Cologno Monzese, quale luogo di domicilio del ventiduenne, come da lui stesso successivamente confermato, dove, all’interno della sua camera, sono stati rivenuti 181 grammi di marijuana, 70 grammi di hashish, circa 4 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 220 euro in contanti.

Il tutto è stato posto sotto sequestro ed ora il giovane peruviano è a disposizione della magistratura milanese per risponderne.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer