Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio, a Milano, durante un servizio mirato, hanno individuato un appartamento a Trezzano sul Naviglio quale probabile luogo di detenzione e spaccio di droga.
Nello specifico, i poliziotti di via Primaticcio hanno notato un giovane - risultato poi un trentatreenne albanese -, che era in evidente attesa di qualcuno all’esterno di uno stabile di via Verdi; hanno deciso di intervenire e, nel corso di una perquisizione, lo hanno trovato in possesso di un mazzo di chiavi pertinente a un appartamento all’interno dello stabile.
Nell'appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati diversi involucri di droga termosaldati, un sacchetto contenente 43 grammi di cocaina, suddivisi in sette pezzi, 100 euro in contanti, un bilancino di precisione, un cucchiaino e un paio di forbici, entrambi sporchi di sostanza stupefacente.
Lo straniero si trova ora a disposizione dei magistrati milanesi per rispondere della detenzione della droga ad uso di spaccio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...