Ancora operazioni anti-droga da parte dei carabinieri, questa volta in provincia di Monza Brianza.
A Lissone i militari che stavano eseguendo controlli di routine sulle auto in transito in via Bandironi, hanno fermato un trentenne residente a Desio; insospettiti, hanno proceduto ad una perquisizione, trovando il trentenne in possesso di 90 grammi hashish; è scattata anche la perquisizione della sua abitazione a Desio e qui i carabinieri hanno rinvenuto altra droga per quasi due etti nascosta in cantina, assieme a ben 10 mila euro in contanti.
Il tuttoè stato posto sotto sequestro, mentre l'uomo apparso davanti ai magistrati brianzoli ha rimediato la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo per il possesso della droga.
Il secondo intervento è avvenuto l'altra sera, nei pressi della fermata degli autobus extraurbani di via Monte Bianco a Limbiate; qui i carabinieri hanno deciso di sottoporre a controllo un ventiquattrenne che si trovava in compagnia di una ragazza minorenne.
Il giovane è stato trovato in possesso di un piccolo bazar di sostanze stupefacenti: 170 grammi di ketamina, pastiglie di ecstasy e di xanax 80 grammi di hashish, denaro contante per 240 euro assieme a bilancino di precisione.
Il tutto è stato posto sotto sequestro e per lui il giudice per le indagini preliminari ha deciso la misura cautelare della presentazione alla Polizia Giudiziaria tre giorni alla settimana, in attesa del processo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...