seguicisu

Seguici su:  

TAGLIO DEL NASTRO ALL'OSPEDALE DI VIZZOLO PREDABISSI

data

Mercoledì 01 Ottobre 2025

corpo

Sono stati inaugurati oggi al Presidio Ospedaliero di Vizzolo Predabissi (MI) il nuovo Blocco Parto, il reparto di Ostetricia e Ginecologia, il Poliambulatorio e il nuovo Sistema di Chirurgia Robotica.

Gli interventi hanno consentito di dotare la struttura di spazi moderni e funzionali, con sale parto e operatorie dedicate, posti letto rinnovati e un poliambulatorio che integra attività mediche e chirurgiche, oltre al CUP per l’accoglienza e la prenotazione. Con l’attivazione del sistema robotico Da Vinci, l’ospedale si posiziona tra i centri più avanzati nella chirurgia mininvasiva.

“Questa inaugurazione - ha dichiarato l’assessore regionale al Welfare, Guido Bertolaso - è il frutto di un grande lavoro di squadra che conferma l’impegno di Regione Lombardia nel potenziare i servizi sanitari e nell’investire in tecnologie d’avanguardia al servizio dei cittadini”.

“Il presidio di Vizzolo Predabissi - ha aggiunto l’assessore regionale al Territorio e Sistemi Verdi, Franco Lucente - rappresenta un’eccellenza del territorio, a servizio di un’area vasta e popolosa. Ringrazio la Direzione dell’ospedale e tutti i professionisti coinvolti per questo importante risultato, che rafforza ulteriormente l’offerta sanitaria locale”. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer