Ieri pomeriggio, verso le 16:00, una ragazza ha segnalato alla Questura di Bergamo la presenza lungo viale Papa Giovanni di un giovane che presumibilmente era intento a spacciare sostante stupefacente.
Le Volanti giunte subito sul posto, grazie anche alla minuziosa descrizione fornita dalla ragazza, hanno individuato e intercettato il giovane - un diciottenne tunisino senza fissa dimora e irregolare - nella vicina via Paglia.
Sottoposto a controllo, è risultato privo dei documenti e, invitato a mostrare il contenuto delle tasche, ha consegnato agli operatori un piccolo marsupio contenente cocaina (6.80 grammi), un bilancino di precisione e 60 euro in contanti.
Accompagnato in Questura, è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di altri 23 involucri di cocaina per altri 6.88 grammi, due pastiglie di estasi e 0.23 grammi di hashish.
Al termine della mattinata odierna, il giudice per le indagini preliminari ha applicato nei suoi confronti la misura del divieto di dimora a Bergamo e Provincia con nulla osta all’espulsione.
Il giovane sarà ora accompagnato presso il Centro di permanenza per i rimpatri di Milano
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...