"Interforze show": è il titolo dello spettacolo di arte varia che andrà in scena domenica sera, 12 ottobre a partire dalle 20:45, al Teatro alle Vigne di Lodi.
L'ha organizzato l'associazione della Polizia di Stato, presieduta da Pippo Diruocco, che ha deciso di presentarsi ufficialmente ai lodigiani con una serata all'insegna della musica e del divertimento.
Non mancherà la solidarietà, come è connaturato alle forze dell'ordine: all'ingresso si potrà contribuire liberamente alla serata con una donazione a favore della scuola d'arte Bergognone di Angelo Frosio.
I suoi ragazzi saliranno anche sul palco delle Vigne per esibirsi davanti al pubblico, assieme agli ospiti invitati per l'occasione:tra i quali Giorgio 'Fico' Piazza, noto bassista della PFM.
Previsti momenti culturali con la coppia Gianfranco Colombi e Alberto Segalini che vanta volumi dedicati alle vicende della Lodi del secolo scorso.
La serata, che si avvale del patrocinio del Comune e della Provincia, con l'apporto dell'Accademia Gerundia, sarà presentata da Roberto Forti.
Appuntamento a domenica sera, al Teatro alle Vigne di via Cavour.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...