seguicisu

Seguici su:  

RITROVATO IL SESSANTUNENNE SCOMPARSO

data

Martedì 14 Ottobre 2025

corpo

Ritrovata la persona scomparsa da tre giorni: è stata rintracciata nel fienile di una cascina nel Comune di Castelgerundo, nella bassa Lodigiana.

Le operazioni di ricerca erano iniziate domenica sera – a seguito della denuncia di scomparsa presentata dalla moglie del sessantunenne residente a Codogno – con l’attivazione del piano di ricerca per le persone scomparse e il coordinamento della Prefettura, proseguendo ininterrottamente per tre giorni, sino al pomeriggio odierno.

Numerosi gli enti coinvolti: la sezione dei Carabinieri di Codogno, il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lodi, la Questura, l’ASST di Lodi, la protezione civile della Provincia e la Polizia Locale del Comune di Codogno, oltre ad un cospicuo numero di volontari.

Le ricerche hanno interessato ampie zone rurali, cascine e centri abitati, con un ingente e intenso dispiegamento di forze e corroborato dall’impiego di droni ed un elicottero per le ricerche dall’alto.

La Prefettura ha inoltre convocato una cabina di regia che ha coinvolto tutti gli attori in campo, per fare il punto aggiornato della situazione e coordinare al meglio le successive azioni che hanno portato al ritrovamento del sessantunenne in buone condizioni.

Ha già fatto rientro a casa.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer