Ieri sera, gli agenti del Commissariato Greco Turro di Milano, durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato uno stabile in via Ugolini quale possibile luogo di detenzione e spaccio di droga.
Intorno alle 21:00, hanno notato due asiatici giungere presso il palazzo; i poliziotti hanno fermato due filippini di 52 e 53 anni, con precedenti, e, a seguito di perquisizione, il più anziano è stato trovato in possesso di 7 grammi di shaboo, occultati all’interno di una tasca cucita artigianalmente sul retro della cintura dei pantaloni, e 1950 euro in contanti, mentre il più giovane è stato trovato in possesso di 3 grammi di shaboo, occultati all’interno di una power bank, e 250 euro.
A seguito di accertamenti, i poliziotti hanno scoperto che nel corso della stessa notte sarebbe stato consegnato ai due filippini un carico di shaboo.
Intorno alle 00.30, gli agenti hanno notato una vettura giungere nei pressi dello stabile; hanno fermato il conducente, un trentaseienne nigeriano, il quale ha consegnato spontaneamente una busta contenente 204 grammi di shaboo che teneva occultata all’interno degli slip.
I tre ora ne dovranno rispondere ai magistrati milanesi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...