Momenti concitati nel pomeriggio di ieri, davanti ad una scuola di Como.
Verso le 16.30, una Volante della Questura è stata inviata in via Acquanera nei pressi di una scuola elementare, in quanto era stata segnalata un’aggressione nei confronti di una donna.
I poliziotti, una volta giunti sul posto, hanno trovato ad attenderli due donne, una delle quali, una trentasettenne di origini albanesi residente in zona, ha raccontato loro di essere stata percossa da un uomo per motivi di viabilità e che la donna che stava con lei, una trentanunenne di Como, era testimone dei fatti.
Dal racconto delle due donne, sarebbe emerso emerso che la trentasettenne, parcheggiata momentaneamente in doppia fila la propria auto per poter recuperare il figlio che usciva da scuola, al momento di tornare all’auto, sarebbe stata aggredita da un anziano che si sarebbe lamentato di non poter uscire agevolmente dal suo parcheggio.
Targa dell’auto e descrizioni dell’aggressore, hanno permesso ai poliziotti, nel giro di pochi minuti, di rintracciarlo e identificarlo per un settantaquattrenne residente a poche centinaia di metri dal luogo dei fatti.
Portato in Questura, l'uomo avrebbe ammesso quanto accaduto e pertanto è stato denunciato in stato di libertà per percosse e violenza privata.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...