seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI SULLA LINEA MILANO-LODI

data

Venerdì 24 Ottobre 2025

corpo

Il Compartimento della Polizia ferroviaria lombarda, anche in seguito alle sollecitazioni del Prefetto di Lodi, ha comunicato il rafforzamento di controlli sulla tratta ferroviaria Milano - Lodi.

In particolare, nel quadro dell’intensificazione dei servizi di vigilanza e prevenzione in abito ferroviario, venerdì prossimo 31 ottobre, saranno effettuati dei servizi rafforzati di controllo del territorio a bordo dei treni lungo il percorso Milano – Lodi e presso le stazioni della provincia Lodi di Casalpusterlengo e Codogno, nonché sulle relative aree di pertinenza.

Analoghi servizi sono stati svolti oggi presso le stazioni FS di San Zenone al Lambro e San Giuliano Milanese, mentre lunedì 27 ottobre alle stazioni di San Donato Milanese e Melegnano.

Tali attività saranno effettuate allo scopo di incrementare i livelli di sicurezza reale e percepita con misure straordinarie di controllo, che vadano ad implementare la prevenzione e il contrasto delle attività illecite e del degrado.

L’iniziativa, che prosegue attività costantemente svolte dal Compartimento della Polizia ferroviaria lombarda, è stata condivisa con i Sindaci lodigiani interessati anche al fine di favorire il concorso delle rispettive Polizie Locali soprattutto nelle aree esterne di pertinenza delle stazioni.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer