La Volante della Questura di Como, l'altra sera verso le 21.00, è stata inviata a Porta Torre a seguito di una segnalazione da parte di alcuni passanti che riferivano di una lite in corso fra tre persone, due uomini ed una donna.
Si trattava, secondo quanto raccolto dagli agenti, di una aggressione senza apparente motivo da parte di un cinquantanovenne italiano, di origini tedesche, nei confronti di una coppia, lei di 42 anni e lui di 59.
La cosa andava avanti già da qualche tempo, come ricostruito dagli agenti attraverso un precedente risalente a qualche settimana prima.
In questa occasione, il cinquantanovenne avrebbe iniziato ad insultare la coppia, passando poi alle vie di fatto: la donna, che si reggeva su una stampella, era così caduta a terra.
Soccorsi daigli operatori sanitari, i due hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni, lei, ed in 4 lui.
Il presunto aggressore è stato denunciato per lesioni personali aggravate ed ubriachezza; nei suoi confronti è stato emesso un Ordine di Allontanamento ai sensi del Regolamento di Polizia Urbana e un Dacur, firmato poi dal Questore, Marco Calì, che gli vieta di fatto di frequentare tutto il centro di Como, per la durata di 6 mesi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...