seguicisu

Seguici su:  

FURTO AL GRANDE MAGAZZINO

data

Lunedì 10 Novembre 2025

corpo

Nella tarda mattinata di ieri una Volante della Questura di Como è intervenuta in Viale Giulio Cesare, presso un grande magazzino di abbigliamento, a seguito della segnalazione del furto di capi di abbigliamento,  con il presunto responsabile bloccato dalla vigilanza del negozio.

All’arrivo sul posto gli agenti hanno preso in custodia un trentottenne pakistano, senza fissa dimora e con precedenti a carico, raccogliendo le relative informazioni dall’addetto alla vigilanza.

Dal racconto è emerso che il pakistano sarebbe stato visto aggirarsi tra gli scaffali con fare sospetto ed armeggiare poi su alcuni capi di abbigliamento ai quali avrebbe staccato la placca antitaccheggio.

Dall’ispezione del suo zaino è stata trovata, in effetti, la merce rubata, un giubbetto e una felpa per un valore complessivo di 70 euro.

Ora è a disposizione dei magistrati per rispondere di furto aggravato.

L’Ufficio Immigrazione della Questura ha già avviato l’iter amministrativo nei confronti del pakistano.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer