L'altra notte verso le 3.30, una Volante della Questura di Como, durante il servizio di controllo del territorio, ha proceduto al controllo di un uomo a bordo di un’auto, ferma sul ciglio di via Napoleona.
Si trattava di un ventiquattrenne residente a Luisago, incensurato; il conducente del mezzo è apparso subito insofferente e preoccupato della presenza dei poliziotti i quali insospettiti del suo comportamento, hanno proceduto ad una perquisizione.
I poliziotti lo hanno trovato in possesso, così, di una pistola scacciacani priva del regolamentare tappo rosso, un coltello a serramanico, un tirapugni e una piccola quantità di hashish; nel portabagagli dell’auto, una seconda pistola giocattolo, anch’essa priva del tappo rosso, materiale del quale il giovane non ha saputo giustificare la provenienza e la detenzione.
Gli agenti si sono poi recati anche alla sua abitazione di Luisago per effettuare un'altra perquisizione, dalla quale sono stati trovati quasi 21 grammi di hashish, un bilancino di precisione e denaro contante.
Portato in Questura, il ventiquattrenne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto e possesso illegale di armi.
Il Questore di Como, Marco Calì, ha già firmato a carico del giovane comasco un Foglio di Via Obbligatorio da Como valido per 6 mesi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...