Gli agenti della Squadra Investigativa del commissariato Quarto Oggiaro, a Milano, hanno individuato un appartamento in via Mozzoni quale probabile luogo di detenzione e spaccio di droga.
Intorno alle 15, i poliziotti appostati nei pressi dello stabile hanno visto arrivare un giovane, risultato poi di 28 anni, in sella a una bici elettrica; quest’ultimo, dopo aver fatto accesso all’interno dell’abitazione in uso ad un cinquantasettenne sotto controllo, si è allontanato poco dopo con uno zaino che prima non aveva con sé ed è stato fermato in via Amoretti con l’ausilio di una volante del commissariato Quarto Oggiaro.
All’interno dello zaino sono stati rinvenuti e sequestrati oltre un chilo e mezzo di hashish suddiviso in 16 panetti.
Contestualmente, i poliziotti vicino all’abitazione, hanno visto uscire il cinquantasettenne e lo hanno fermato per un controllo; all’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati 45 panetti di hashish per un peso di oltre quattro chili e mezzo, una pistola Beretta con matricola abrasa e relativo munizionamento, una pistola scacciacani e denaro contante pari a 9.800 euro.
Ora i due sono a disposizione dei magistrati milanesi, il primo per rispondere di detenzione di droga ad uso di spaccio, il secondo anche del possesso di arma illegale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...