Confortante vittoria dell'Amatori col Giovinazzo.
Questa sera, al PalaCastellotti di Lodi, nell'anticipo della ottava giornata del campionato di hockey su pista, la compagine lombarda è riuscita ad imporsi ai pugliesi per 5 a 3, al termine di una partita dai due volti.
Nel primo tempo, infatti, è il Giovinazzo in casacca completamente nera a sorprendere i giallorossi; dopo aver perso l'occassione di passare in vantaggio con un rigore di Faccin, i lodigiani subiscono due reti inattese da Federico Mura.
Sotto di due reti, i ragazzi allenati da Pierluigi Bresciani dopo un quarto d'ora di gioco riescono progressivamente ad imporsi agli avversari, recuperando il duplice svantaggio grazie alle reti di Nadini e Borregan.
Nel secondo tempo, l'Amatori riprende da dove aveva appena smesso andando a segno con Antonioni dopo cinque minuti di gioco; Borgo fa una delle sue reti impossibili ed è 4 a 2 ad otto minuti dal termine.
A quattro è Clavel per il Giovinazzo a riaprire la partita, subito richiusa da Antonioni con il 5 a 3 finale.
Serviva vincere dopo una serie di sconfitte negative e l'Amatori c'è riuscito, ma serve qualcosa in più per dare alla squadra quella sicurezza che ancora le manca.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...