La Polizia di Stato di Como, in collaborazione con i Carabinieri di Mariano Comense, è intervenuta per dar seguito al provvedimento di sospensione per 15 giorni della licenza di un bar del paese, firmato dal Questore Marco Calì.
Il provvedimento è scaturito dalla nutrita segnalazione inviata dai militari di Mariano Comense, poi giunta nelle mani dei poliziotti di Como che, lette le motivazioni e raccolti tutti gli elementi riferiti alla mala gestione del bar, da parte del titolare, un cinese di 35 anni residente a Cabiate, hanno a loro volta stilato il provvedimento sottoponendolo al Questore.
Dalla relazione tecnica si evince che il bar in questione, era da almeno un anno monitorato dai Carabinieri di Mariano Comense, come testimoniano i numerosi controlli e gli interventi effettuati, rafforzati anche da un mirato servizio svolto lo scorso mese di luglio con personale della Polizia di Stato.
L'esercizio pubblico è stato ritenuto un luogo di aggregazione abituale di persone pluripregiudicate e pericolose.
Ora sono stati apposti i sigilli alle porte del bar, notificando al trentacinquenne cinese la sospensione della licenza per 15 giorni.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...