Il Sant'Angelo torna a vincere e la classifica ne beneficia.
Oggi pomeriggio, i rossoneri lodigiani davanti al pubblico amico del Carlo Chiesa si sono imposti per 2 a 1 alla Correggese, rialzando la cresta e la classifica del girone D della serie D di calcio.
A segno dopo otto minuti di gioco Bramante per il Sant'Angelo, con il vantaggio che resiste fino al quattordicesimo del secondo tempo, quando Taparelli pareggia la rete iniziale dei padroni di casa; a sbrogliare la matassa ci pensa al ventottesimo il solito Mariani: rete decisiva e 3 punti in tasca.
Anche il Sangiuliano City risale la classifica battendo fuori casa il Tropical Coriano: 2 a 0 con i milanesi che si allontanano dalla zona playout.
In vetta, la capolista Pistoiese deve accontentarsi del pari al Voltini di Crema, 1 a 1, e così ora i toscani sono pressati - ad un punto di distanza - dal Lentigione vincente per 1 a 0 nel derby col Sasso Marconi e dalla Pro Sesto che si è sbarazzata del Pro Palazzolo per 1 a 0.
Domenica prossima, quattordicesima di campionato, è in programma lo scontro diretto a Pistoia tra i toscani e la Pro Sesto; per il Sant'Angelo è in programma la sfida ardua col Piacenza, mentre il Sangiuliano City deve vedersela in casa coi cugini del Crema.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...